5.16.2014

ZOROASTRIZM ITALIAN VERSION

Stanco di vivere con un solo stipendio, stanco della povertà? si lavora solo su crediti, come uno schiavo in galera?
Vuoi che tutti i tuoi sogni diventano realtà come Gazprom - veloce e bello
Completa l'iniziazione al Massimo la Magia degli dei - il Portale Эгрегорного di Zoroastro
Bacchetta magica in qualsiasi situazione ora avrai!
Diventa Padrone della propria vita, e UNISCITI AI tuoi PREFERITI TERRA
L'INIZIAZIONE Zoroastro ZOROASTRISMO (космоэнергетика, 12 canali). L'iniziazione si svolge la 3 giorni подряд.Мануал allegato
Tutte le frequenze взаимоусиливают e взаимодополняют a vicenda
Zoroastrismo richiede un tempo di funzionamento, la caratteristica principale di Zoroastro è risultato veloce (da 1 giorno a 2 mesi). Viene utilizzato per risolvere una vasta gamma di applicazioni che richiedono un lavoro con un rapporto di causa-следственными relazioni. Prima di tutto, è di ATTIRARE il DENARO E FORTUNA.
Frequenza funzionano con una massa di causalità. Alla realizzazione di un desiderio esce da 2 ore a 2 mesi. Una candela - un desiderio. Il desiderio deve essere reale.
canali эгрегорного di zoroastro:
ОРМУЗД (LUCE): illumina; rinforza;migliora e santifica spazio
MITRA
- universale frequenza. In esecuzione all'adempimento di eventuali desideri. Segno che il desiderio di presa - la pelle d'oca.
ХУМО
(La dea della felicità)- la felicità, il benessere in casa, la fortuna, la fortuna, il benessere.
ХУББИ
(La dea dell'acqua) - protegge dalle inondazioni, terremoti, siccità e altre calamità naturali e le relative disgrazie in casa e durante il viaggio. Tutto il tempo.
МИРИХ
(Dio della guerra) - trattamento (esilio) одержания.
НАХИД, SARÀ LA DIFFICOLTÀ
(Dea dell'Amore) - porta a casa la felicità, prosperità e pace. Tratta la sterilità, se non per antipatia verso il paziente.
ЙЕДИНЕ
- funziona su qualsiasi protezione, compresi svolta veli астрала, aiuta nel trattamento della schizofrenia.
MASS.
(La luna) - trattamento di rabbia, malattie infantili e malattie causate femminile di energia, allevia l'insonnia non gli anziani, il sonnambulismo, la depressione.
ДЕЕН
- pulizia appartamenti, amore.
ЭШМА
(Il demone della lussuria) - vegetale la frequenza, il demone può essere applicato per sedurre un uomo (una donna).
СРАУШ
(Il culto dei morti) - distruzione полтергейстов, di pubblicani e di rumore nell'appartamento. Usare raramente.
АХРИМАН
(Il dio del male) - l'inflizione di danni a creature dotate di anima, non di lavorare (simile a Rath). Utilizzare non più di una volta all'anno, meglio non usare.
Con una buona esperienza di frequenze эгрегорного di zoroastro, la costruzione di immagini mentali non sono necessari.
Per ottenere tutti i benefici da dei e Dee di zoroastro me inventato un Inno agli Dèi di Zoroastro-questo подхалимаж aumenterà l'efficienza della Vostra pratica di zoroastro a volte!!!l'Inno è sufficiente leggere i 7 giorni di fila,avanti 1p al mese.
In ODE da ME POSTE POTENTI ARCHETIPI e servita di lei in modo particolare, come fiabe russe (vale a dire non è così semplice come sembra: in realtà è энергоинформационная matrice di innesco,di più non posso dire - al fine di combattere il plagio!) Questo dono mi è anche in grado di offrire ai miei clienti di questo portale+regalando una nuova vecchio (ottenuta a me dal Pantheon degli Dèi di Zoroastro attraverso телепатию e meditazione) per esigenze pratiche - dalla diarrea fino золотухи...- il Segreto di pratica di rituali dei Sacerdoti di Zoroastro!
Quindi,zoroastrismo-antica MAGIA Эгрегор sul pianeta Terra,e quindi più potente di Forza (con lui posso solo confrontare Эгрегор soldi e внеэгрегориальную l'Energia dell'Amore).la le cui radici risalgono al momento della comparsa di Fuoco e di culto del Fuoco come esplicitamente-manifestato aspetto di Dio sulla Terra,il suo patronato, il Potere e la capacità di vivere. Finora, in molte religioni,culti, riti magici si utilizza il fuoco, testa.nello zoroastrismo lavoriamo con il fuoco come anello di congiunzione tra il mondo degli dei di Zoroastro (segno di Fuoco il mondo) e un mondo di persone. grazie consacrazione al portale fuoco vivificante,l'energia dei e dedicato a diventano una cosa sola, con l'iniziato vanno tutti energetica fango: la corruzione, fatture, maledizioni (con l'aiuto di зорочастот è possibile e da подселений liberarsi,ma l'esorcismo subito dico richiede un maggior livello di energia e di forza di volontà, perché gli spiriti del male hanno la coscienza e possono resistere quando essi sono privi di energia dell'alimento-scollegata dalla persona).
Эгрегорный zoroastrismo tutto per la soluzione di TUTTI i problemi della vita:
1) salute (per questo scopo e Деен e Mitra e Хубби e Massima, è possibile utilizzare; Max-la Dea della luna funziona perfettamente con le malattie degli organi interni);
2) il business,il denaro - life rivela che i canali zoroastro dare un buon risultato (e veloce) per la parte di attrarre denaro: tradizionalmente "per i soldi rispondono" in testa.nello zoroastrismo 2 canali - Mitra e Хумо, MA! la mia esperienza e gli esperimenti in questo campo (e i miei clienti), ha dimostrato che per obiettivi monetari a volte ragionevole effettuare il lavoro con lo spettro di energia di zoroastro, affinché la vostra monetaria sms Spazio è sceso a volte il più veloce e non si aspettavano un risultato di 2-3 mesi (per un massimo di 5)proprio per la rapidità di materializzazione desiderato mi è risultato ho scelto zoroastrismo a suo tempo e non a torto, la gloria Dèi di zoroastro per l'aiuto!
3) l'amore,il sesso: qui è possibile di utilizzare almeno 3 canali зорочастот (per maggiori infa è dato dopo la dedicazione!)- gamma di applicazioni - l'amore, la nascita di un bambino sano, sexy ambizioni - aumento della libido, aumento della lussuria (sia maschile, sia femminile); il divorzio è qualcuno a fare sesso in modalità velocità.
Confini e limiti, così come la possibilità di realizzare i loro sogni,non esiste (è anche possibile provare ad aumentare il seno o il membro, se a questo lavoro di collegare la coscienza e il subconscio di spurgo, allora il risultato è garantito, sarà solo questione di tempo!)
BREVE подытожу per cereali in testa elencare qui che entra in un "pacchetto acquirente" impostazioni Эгрегорный Zoroastrismo: 1) 3 impostazioni 3 giorni consecutivi a 12 canali di dei E DEE ЭГРЕГОРНОГО di ZOROASTRO 2) Manuale alla configurazione 3) le mie risposte???- s teoria e pratica di Zoroastro (cioè dopo l'iniziazione, io non vi dico addio e pronto ad aiutare con consigli al cliente!) 4) un INNO agli DÈI E БОГИНЯМ di ZOROASTRO (si tratta di intensificare il Vostro legame con canali zoro e conferisce loro favorevole rel a Ti) 5) video del Zoroastrismo (una rara e инттересное) in forma di link al file per la visualizzazione o il download.
OTTENERE i dettagli per il pagamento tramite lan 55.500 rubli
Le CONSEGUENZE ARBITRARIE CONNESSIONI ЗОРОАСТРИЗМУ, la RESPONSABILITÀ È di per SÉ "un miracolo-monte discepolo" (см.подробнее libro del fondatore di Космоэнергетики Petrova, anche i libri di spicco di questo ici мы.Л.Фусу e Э.Багирова a questo tema), vedere NECESSARIAMENTE il MIO ARTICOLO PRIMA di CONSACRAZIONE: la MIA DECISIONE STORICA DI testa.nello zoroastrismo
SENZA il diritto di ordinare altri TELECOMANDO DEDICA mail mik6724@yandex.ru
Il SERVIZIO è DISPONIBILE A pagamento anticipato del 100%.

Комментариев нет:

Отправить комментарий